Rigenerarsi e prendersi una pausa all’Hotel Ambet

Il nostro ambiente saunistico

La nostra area sauna è il luogo ideale in cui lasciarsi alle spalle lo stress e le preoccupazioni della vita quotidiana e dedicarsi al riposo e al relax. Godetevi la pace nell’ambiente frequentabile in costume con sauna finlandese e bagno di vapore o nella sauna panoramica situata al terzo piano da frequentare senza costume da bagno. 

web-8508.jpg Sky-Sauna
web-2765.jpg Sky-Sauna

Le nostre saune frequentabili in costume


Il bagno di vapore e la sauna finlandese

Accanto alla piscina al pianterreno trovate il bagno di vapore e la sauna finlandese. Questo ambiente è pensato per chi si sente più a suo agio con il costume da bagno. Dopo la “sudata” ci si rinfresca con la doccia o nel giardino di 300 m2 a pianterreno. Come la sala relax anche il giardino è dotato di lettini e materassi ad acqua per due con morbidi cuscini su cui distendersi e rilassarsi.

La sauna panoramica

La “sudata” con vista sulle vette della regione delle malghe Gitschberg-Jochtal

Fiore all’occhiello del nostro centro benessere è la sauna panoramica di 17 m2 situata al terzo piano. Qui ci si rilassa con le alte temperature della sauna finlandese gustandosi il panorama sulle cime delle Dolomiti. La vista spettacolare contribuisce agli effetti benefici della sauna su corpo e spirito. L’adiacente sala relax è dotata di comodi lettini e pareti “tutto vetro” per assaporare appieno la spettacolare vista sui monti.

web-2774.jpg Sala relax
panorama_nacht.jpg