Vacanze invernali all’insegna del sole sull’altopiano Gitschberg-Jochtal in Alto Adige

Maranza in inverno

skipiste_it.png

Da Natale a Pasqua Maranza accoglie i suoi ospiti in un paesaggio invernale da cartolina con scorci meravigliosi sulle vette imbiancate delle Dolomiti. Gli amanti degli sport sulla neve trovano quanto di meglio nel comprensorio Gitschberg-Jochtal. E tra un’attività e l’altra vale la pena fare sosta in uno dei tanti rifugi tradizionali dove i piaceri della tavola e la tipica ospitalità altoatesina sono di casa.

winter_1.jpg
winter_2.jpg

Paesaggi incontaminati ricoperti dalla coltre candida: così si presentano le valli defilate attorno a Maranza. La Valle di Altafossa e la Valle di Fundres sono destinazioni imperdibili per gli appassionati delle racchette da neve e dello sci di fondo mentre il Monte Cuzzo è molto frequentato dai patiti del parapendio anche in inverno.

winter_3.jpg
winter_4.jpg

Nel mese di dicembre tutto si avvolge nell’atmosfera magica dell’Avvento quando l’incantevole mercatino di Natale di Bressanone apre i battenti. È il periodo in cui i concerti di musica tradizionale allietano le strade e le casette addobbate mettono in mostra preziosi manufatti artigianali. Un bicchiere in compagnia nel nostro bar panoramico o un momento di relax in sauna sono due possibilità per concludere la giornata in bellezza all’Hotel Ambet.