Il design alpino incontra l’ospitalità altoatesina

L’ambiente dell’Hotel Ambet

L’architettura del nostro elegante hotel sfrutta le ampie vetrate per valorizzare ancora di più il meraviglioso panorama che ci circonda.

Dopo ampi lavori di ristrutturazione terminati nella primavera del 2017, l’Hotel Ambet si mostra in veste del tutto rinnovata in stile contemporaneo. Gli interni si ispirano al panorama circostante e le camere e le suite accolgono gli ospiti in un ambiente elegante, ideale per chi è alla ricerca di un autentico luogo di pace in cui godersi le bellezze dell’ambiente alpino.

rocks-4.jpg
web-8673.jpg Sala relax

Modernità e tradizione alpina

Per i nostri interni ci siamo ispirati alle forme e ai colori del panorama montano che ci circonda. Il design innovativo e i materiali naturali, le linee essenziali e le vetrate senza telaio sono gli elementi che caratterizzano il nostro hotel.

web-2742.jpg Sala relax
dsc2522_1.jpg Vista esterna

Sole e un panorama mozzafiato dalla nostra terrazza

La nostra posizione privilegiata sull’altopiano di Maranza nell’area sci & vacanze Gitschberg-Jochtal permette agli ospiti di passare un soggiorno all’insegna del relax e godersi la natura in giardino, in terrazza o sul balcone. Per un momento speciale non perdetevi la nostra terrazza sul tetto, 500 m2 con vista spettacolare. Altrettanto spettacolare è il panorama che offre la sauna nel nostro centro benessere al terzo piano: grazie alle ampie vetrate, interni ed esterni si fondono in armonia. 

Lo splendido panorama sulle nostre montagne e il massimo del comfort abitativo caratterizzano tutta la nostra struttura, dalla nuova lounge bar alle camere e suite.

web-0479.jpg Terrazza panoramica
web-0498.jpg